"Sezione Primavera" sono aperte le iscrizioni dal 01 Agosto 2025 al 28 Agosto 2025, Scuola Infanzia Torre Cajetani.

Si comunica che sarà possibile attivare per l’anno educativo 2025/2026 la Sezione Primavera dedicata ai bambini dai 24 ai 36 mesi.
La Sezione Primavera oltre ad essere un importante servizio socio-educativo integrativo e aggregato alle attuali strutture delle scuole dell’infanzia rappresenta una opportunità fondamentale per le famiglie.
Il servizio sarà allestito all’interno della scuola dell’infanzia di Torre Cajetani, sita in Via Circonvallazione Cerano, 25.
In conformità alle normative vigenti la Sezione Primavera potrà essere attivata solo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni, di massima, pari a dieci (sono ammesse deroghe per i territori montani e delle piccole isole o per specifiche situazioni territoriali in base all’art. 2, comma 3, punto e) dell’ Accordo quadro in Conferenza Unificata del 01 agosto 2013 (rep. atti n.83/CU).
La frequenza delle sezioni primavera è subordinata al pagamento di una quota da parte delle famiglie (la quota versata mensilmente potrà essere recuperata con il Bonus Asilo Nido).
Si informa che le preiscrizioni potranno essere effettuate a partire da venerdì 01 agosto 2025 e si concluderanno entro e non oltre giovedì 28 agosto 2025. Le iscrizioni verranno perfezionate con il versamento della quota da parte dei genitori solo ad avvenuta conferma da parte della Segreteria dell’ I.C. Guarcino dell’attivazione della Sezione Primavera secondo le modalità sopra descritte.
Si informa, inoltre, che le attività e i servizi relativi alla Sezione Primavera saranno svolti a cura e sotto la responsabilità esclusiva della Società Cooperativa Arl Genius, Tel. 338/8460743, e-mail: 2001genius@tiscali.it
Pertanto, per tutte le informazioni relative alla attività di cui trattasi gli interessati dovranno rivolgersi unicamente ai contatti sopra indicati.
Al presente avviso si allega il modello di domanda per le iscrizioni.